mercoledì 30 giugno 2010

Mike Patton - Mondo Cane

Leggo i titoli delle canzoni reinterpretate e penso che non ci possa essere nulla di più lontano dai miei gusti (a parte il pezzo tratto dalla colonna sonora di Diabolik). Poi infilo il cd nel lettore. Perdere l'occasione di godersi un disco arrangiato superbamente, suonato meglio e intepretato da un genio cialtrone come Mike Patton sarebbe da pazzi (o da fessi). Dopo averlo riascoltato ininterrottamente per tutta l'ultima settimana mi bastano due parole per darne una definizione esaustiva e inequivocabile: pura classe. Guai a voi se ve lo perdete.

5 commenti:

rae ha detto...

sai vero che suonano a breve all arena? peccato che il prezzo è uno sproposito (40 euro) considerando che l ultima volta era venuto gratis a bologna per una notte bianca.

MA! ha detto...

Visto, visto. Adesso mi devo fare quattro conti in tasca, perchè se vengo io viene pure la morosa. Però a questo punto siamo quasi a 100 euro di biglietto, la cosa si fa impegnativa. Comunque grazie mille per la segnalazione, sempre preziosissimo.

Doner ha detto...

sul torrent c'è anche il magnifico concerto ad amsterdam da usare come antipasto o come pasto completo, a seconda dei casi.

è incredibile il meccanismo che sottende la promozione concertistica:
suoni gratis, attiri se va bene un pubblico sparuto, disinteressato e fin troppo casuale; chiedi 40 euro a biglietto, code, tripudio, sold out

ed è anche incredbile come Patton sembri ben più a suo agio in questo progetto rispetto alle uscite degli ultimi 10 anni

Officina Infernale ha detto...

non sono gran fan di Mike P anche se qualcosa mi piace, questo in particolare, l'accento inglese(poco) fa ancora di piu' anni 60...

aLeX ha detto...

l'ho visto a bologna in piazza santo stefano.. spettacolo.

saluti esoterici..
aLeX